icon

OnyX

3.8.7 per
Mac

Uno strumento per la manutenzione e l'ottimizzazione del Mac

78.2k

Valuta questa App

Onyx è una delle applicazioni più complete sul mercato per la manutenzione e l'ottimizzazione del tuo sistema operativo, in grado di controllare il volume di avvio del tuo hard disk e tutti gli errori eventualmente trovati.

Tre delle funzioni di base che possono essere modificate tramite il programma sono il percorso nel quale vengono salvati gli screenshot e il formato utilizzato, l'aumento o diminuzione della velocità di visualizzazione delle finestre della funzione Trova e la disattivazione degli effetti grafici.

Onyx può anche essere utilizzato per attività di manutenzione, ad esempio per verificare i permessi del sistema, ricostruire l'indice spotlight o pulire la cache del browser e di altre applicazioni.

I registri di Onyx ti permettono di accedere a decine di report generati da Mac che indicano nel dettaglio tutte le attività effettuate e tutti gli eventuali errori riscontrati.

Infine, il modulo informativo ti consente di conoscere diversi dati riguardo all'hardware del dispositivo e ai suoi utenti.

Nota

Per Mac OS 10.5 o successivo. Gli utenti di Mac OS X Tiger (10.4) devono scaricare Onyx 1.8.5; gli utenti di Mac OS X Panther (10.3) devono scaricare Onyx 1.5.3; gli utenti di Mac OS X Jaguar (10.2) devono scaricare Onyx 1.3.1.
Di Chiara Mantarro
X